domenica-live:-gli-ospiti-di-barbara-d’urso

Chi animerà lo studio di Domenica Live? Chi si accomoderà di fronte a Barbara d’Urso e discuterà con lei, si racconterà e condividerà i momenti più importanti della propria vita? Scopriamolo insieme…

xbarbara-d-urso

Barbara d’Urso è pronta a tornare in onda con la sua Domenica Live, programma del tardo pomeriggio del giorno di festa di Canale 5 (l’appuntamento è domenica 22 novembre alle 17 sulla rete ammiraglia Mediaset). Naturalmente la puntata si preannuncia scoppiettante. Un piccolo assaggio, diciamo così, di quello che poi sarà Live non è la d’Urso, che la conduttrice guiderà in prima serata, sempre domenica 22 novembre 2020 su Canale 5.

La verità di Michela Morellato a Domenica Live

michela morellato

Ma vediamo quali sono gli ospiti che arriveranno il salotto pomeridiano del dì di festa della Carmelita nazionale. Alla corte di Barbara d’Urso si presenteranno, come lei stessa annunciato durante la puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda venerdì 20 novembre, si parlerà di nuovo di Amedeo Goria. Il papà di Guenda e Gian Amedeo, noto giornalista ed ex marito di Maria Teresa Ruta, è stato accusato di molestie da parte di Michela Modellato. Al centro del dibattito ci sarà proprio questa sconvolgente denuncia. Il giornalista nega assolutamente ogni accusa che respinge prontamente al mittente. Secondo quanto dichiarato dalla Morellato, il fatto risalirebbe al 2005. Michela avrà oggi la possibilità di spiegare bene a Barbara la sua versione dei fatti: la donna  aveva chiesto il diritto di replica alla padrona di casa di Domenica Live nei giorni scorsi.


Leggi anche: Domenica Live: Barbara D’Urso esulta per gli ascolti ma ora rischia


La delusione di Paola Caruso

Schermata 2019-04-18 alle 00.31.36

Torna nel salotto di Barbara d’Urso anche Paola Caruso. Le tue donne sono legate da una profonda amicizia e Paola in modo particolare è stata molto grata alla d’Urso per essere riuscita in una grande impresa: farle ritrovare la sua madre biologica. Paola, tuttavia, vuole denunciare un fatto increscioso. Sua madre, secondo la ex naufraga nell’Isola dei famosi, avrebbe cercato di instaurare un rapporto con lei non basato sull’amore, ma sull’interesse. Secondo Paola, infatti, la donna mirava esclusivamente ai soldi.

Samantha De Grenet discuterà con la conduttrice della sensazione di compiere cinquant’anni. E ci sarà anche Paolo Mengoli, già ospite di Barbara la scorsa settimana: l’uomo ha deciso di disconoscere la figlia dopo aver scoperto di non esserne il padre biologico. Di questo e di molto altro ancora insieme a tanti altri ospiti Barbara d’Urso discuterà nella sua trasmissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *