dispersa-nel-campo-per-tre-ore:-soccorsa-un'anziana-con-icaro-–-cronache-ancona

Dispersa nel campo per tre ore: soccorsa un'anziana con Icaro – Cronache Ancona

POGGIO SAN MARCELLO – La donna era andata a controllare gli ulivi quando è caduta finendo tra la vegetazione di un campo sottostante

Print Friendly, PDF & Email

L’eliambulanza Icaro (Archivio)

Era andata a controllare gli ulivi di proprietà, in un campo a Poggio San Marcello.

Della donna però, una 84enne del posto vedova e senza figli, trascorse ormai 3 ore non vi erano più notizie tanto che nipoti e parenti, non sentendola rispondere al telefono, preoccupati sono andata subito a cercarla ma senza trovarla.

Allertati i soccorsi, intorno alle 15, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che dopo alcune ricerche sul posto, l’hanno individuata tra la vegetazione di un campo sottostante dove era finita a seguito di una caduta.

Una volta raggiunta, i pompieri l’hanno imbragata su un’apposita barella per poi trasportarla sulla strada principale.

Nel frattempo, dopo essere stata sottoposta a un primo trattamento da parte del personale sanitario intervenuto in ambulanza, è stato richiesto anche l’intervento di Icaro.

L’eliambulanza è atterrata poco distante. L’équipe medica di Ancona Soccorso ha continuato i soccorsi trasportando poi l’anziana, con un codice rosso ma sempre cosciente, al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette. Le sue condizioni non sarebbero per fortuna preoccupanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.