derby-osimana-jesina:-come-cambia-la-viabilita-–-cronache-ancona

Derby Osimana-Jesina: come cambia la viabilità – Cronache Ancona

DOMENICA in prossimità dello Stadio Diana, per la ‘partita dell’anno’ in via Olimpia saranno in vigore divieti di sosta e di transito dalle ore 12.30 alle 17.30 come prevede l’ordinanza della Polizia locale

Print Friendly, PDF & Email

Lo Stadio Diana 

Cambia la viabilità domenica prossima, 18 dicembre, ad Osimo in prossimità dello Stadio Diana per garantire un tranquillo svolgimento dell’attesissimo derby Osimo-Jesina. L’incontro di calcio, valevole per campionato regionale di Eccellenza, inizierà alle ore 14.30. Il comandante della Polizia locale di Osimo, Daniele Buscarini, ha firmato l’ordinanza che disciplina il traffico veicolare e pedonale di via Olimpia per assicurare in concomitanza con l’evento sportivo una corretta gestione dell’afflusso degli spettatori, per consentire il regolare svolgimento della ‘partita dell’anno’ e a salvaguardia della sicurezza e della fluidità della circolazione.

Domenica pertanto in via Olimpia sarà in vigore il divieto di sosta dalle ore 12,30 alle ore 17,30, e comunque fino al termine dell’incontro di calcio, pena la rimozione dei veicoli, nel tratto di strada compreso tra il civico 39 e civico 87. E’ inoltre vietato il transito, dalle 12.30 alle 17.30, di tutti i veicoli, eccetto i mezzi di soccorso e delle forze di polizia, mediante deviazione del traffico all’intersezione tra via Olimpia e via Vecchia Fornace (i veicoli che salgono da via Marco Polo saranno deviati a destra in via Vecchia Fornace non potendo proseguire diritto); al civico 68 di via Vecchia Fornace( il transito sarà deviato verso destra con direzione supermercato non potendo proseguire per via Olimpia); al civico 13 di via Olimpia (il traffico sarà deviato verso Piazzale Bellini-via Petrarca diritto in via Olimpia  – ingresso ospiti); alla rotatoria di piazzale Bellini/via Petrarca per impedire che i veicoli parcheggiati nelle aree limitrofe possano procedere in direzione via Olimpia. Osimo Servizi provvederà ad apporre anzitempo  i cartelli di avviso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *