DOMENICA in prossimità dello Stadio Diana, per la ‘partita dell’anno’ in via Olimpia saranno in vigore divieti di sosta e di transito dalle ore 12.30 alle 17.30 come prevede l’ordinanza della Polizia locale
Cambia la viabilità domenica prossima, 18 dicembre, ad Osimo in prossimità dello Stadio Diana per garantire un tranquillo svolgimento dell’attesissimo derby Osimo-Jesina. L’incontro di calcio, valevole per campionato regionale di Eccellenza, inizierà alle ore 14.30. Il comandante della Polizia locale di Osimo, Daniele Buscarini, ha firmato l’ordinanza che disciplina il traffico veicolare e pedonale di via Olimpia per assicurare in concomitanza con l’evento sportivo una corretta gestione dell’afflusso degli spettatori, per consentire il regolare svolgimento della ‘partita dell’anno’ e a salvaguardia della sicurezza e della fluidità della circolazione.
Domenica pertanto in via Olimpia sarà in vigore il divieto di sosta dalle ore 12,30 alle ore 17,30, e comunque fino al termine dell’incontro di calcio, pena la rimozione dei veicoli, nel tratto di strada compreso tra il civico 39 e civico 87. E’ inoltre vietato il transito, dalle 12.30 alle 17.30, di tutti i veicoli, eccetto i mezzi di soccorso e delle forze di polizia, mediante deviazione del traffico all’intersezione tra via Olimpia e via Vecchia Fornace (i veicoli che salgono da via Marco Polo saranno deviati a destra in via Vecchia Fornace non potendo proseguire diritto); al civico 68 di via Vecchia Fornace( il transito sarà deviato verso destra con direzione supermercato non potendo proseguire per via Olimpia); al civico 13 di via Olimpia (il traffico sarà deviato verso Piazzale Bellini-via Petrarca diritto in via Olimpia – ingresso ospiti); alla rotatoria di piazzale Bellini/via Petrarca per impedire che i veicoli parcheggiati nelle aree limitrofe possano procedere in direzione via Olimpia. Osimo Servizi provvederà ad apporre anzitempo i cartelli di avviso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA