coppia-in-manette-a-fano-per-aver-tentato-di-rubare-la-marmitta-di-un’auto-–-pesaro-urbino-notizie

Coppia in manette a Fano per aver tentato di rubare la marmitta di un’auto – Pesaro Urbino Notizie

I due sono stati notati dalla Polizia in zona Gimarra

Volanti della Polizia, 113, pantere, forze dell'ordine

Durante dei controlli di routine effettuati in zona Gimarra a Fano, gli agenti della Polizia di Stato si sono imbattuti in una coppia impegnata a trafugare la marmitta di una vettura in sosta.

Le forze dell’ordine hanno subito notato l’uomo steso a terra sotto l’automobile, mentre la donna fungeva da palo monitorando quanto avveniva nei paraggi: è stata proprio quest’ultima ad avvistare i poliziotti ed allertare il suo partner, con cui è fuggita a bordo della loro auto in direzione di Pesaro.

La coppia, che viaggiava con la figlia di appena 3 anni, è stata poi fermata all’altezza di Fosso Sejore: nell’abitacolo del loro mezzo sono poi stati scoperti numerosi attrezzi da scasso.

Dopo aver accertato come i due avessero messo nel mirino la marmitta (dalla quale avrebbero poi estratto elementi di valore come platino, palladio e rodio) entrambi sono stati arrestati per tentato furto aggravato: la donna, tuttavia, è stata subito rimessa in libertà in quanto madre di una bambina piccola. Gli arresti sono quindi stati convalidati dal Gip del Tribunale di Pesaro, che ha disposto per l’uomo l’obbligo di dimora nel Comune del nord Italia dove risulta risiedere.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.