concorso-infermieri-unione-comuni-appennino-bolognese-ecco-bando,-corso-di-formazione-e-app.

Concorso Infermieri Unione Comuni Appennino Bolognese. Ecco Bando, corso di formazione e APP.

Concorso Infermieri Comuni Appennino Bolognese di Vergato: iscrizioni aperte per 2 posti a tempo indeterminato! Ecco pubblicazione in Gazzetta Ufficiale e come candidarsi.

CONCORSO (scad. 15 settembre 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale – infermiere, categoria D, per il servizio Casa residenza anziani «Colonie Dallolio» di Castiglione dei Pepoli. (22E10003)

Le selezioni permetteranno l’assunzione di 2 Infermieri a tempo indeterminato presso l’azienda pubblica Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese di Vergato.

L’Istituzione servizi sociali educativi e culturali dell’Unione dei comuni dell’Appennino Bolognese indice un bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale – infermiere, categoria D, presso il Servizio casa residenza anziani «Colonie Dallolio» di Castiglione dei Pepoli.

Il bando, contenente i requisiti di ammissione, le materie oggetto delle prove e le modalità di partecipazione al concorso, e’ integralmente pubblicato sul sito www.unioneappennino.bo.it – sezione Bandi di concorso.

Sullo stesso sito e con le medesime modalità verranno pubblicate tutte le informazioni relative alla procedura concorsuale: ammissione alle prove, data, ora e luogo di svolgimento ed esito delle stesse.

Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e non sarà effettuata nessun’altra comunicazione scritta ai candidati.

Informazioni possono essere richieste al Servizio associato per la gestione del personale dell’Unione dei comuni dell’Appennino Bolognese, piazza della Pace n. 4 a Vergato (BO) tel. 051.911056.

Entra nel gruppo TELEGRAM dei Concorsi Sanità: clicca qui!

Entra nel gruppo FACEBOOK dei Concorsi Sanità: clicca qui!

Inoltre:

Corso di Preparazione al Concorso Infermieri e Infermieri Pediatrici.

Quiz Concorsi Infermieri: l’App gratis per vincere il concorso.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.