Con lo scooter investe una ragazza poi finisce contro un albero: muore un giovane papà – Cronache Ancona
7 Marzo 2023
MONSANO – L’uomo avrebbe compiuto 40 anni tra due giorni. La donna investita, una 30enne, stava camminando sul ciglio della strada, molto buia, sembra tenendo la pila del cellulare accesa per illuminare la via. Arrivati sul posto i soccorsi, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Trasportata a Torrette in codice rosso la ferita
Tragedia a Monsano dove a seguito di un investimento di un pedone da parte di uno scooter, un centauro ha perso la vita dopo essere finito successivamente contro un albero.
Si tratta di un giovane chiaravallese, R.A. le iniziali, che avrebbe compiuto 40 anni tra due giorni, padre di due figli piccoli. Grave, trasferita in codice rosso al pronto soccorso di Torrette, la ragazza investita: una 30enne.
L’incidente è avvenuto nella serata, poco prima delle 19, lungo via Sant’Antonio, una strada di collegamento particolarmente buia.
Stando ad una prima dinamica tuttora in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri giunti sul luogo per effettuare i rilievi e regolare la viabilità, la giovane stava camminando sul ciglio della strada, sembrerebbe utilizzando la pila del cellulare a mo’ di faretto, quando è sopraggiunto il 39enne in sella al due ruote.
Lo scooter ha quindi investito la 30enne. A seguito dell’impatto, il mezzo si è schiantato contro un albero.
Immediata la chiamata al 112. Sul posto sono accorse le ambulanze, l’automedica del 118, vigili del fuoco e militari dell’Arma.
Le condizioni di entrambi i feriti sono apparse fin da subito gravi, in particolare quelle del 39enne. Rianimato sul posto, per lui non c’è stato purtroppo nulla da fare. Le lesioni riportate nell’urto avvenuto contro l’albero, e successivamente contro un vicino palo, sono state fatali.
La ragazza investita, che ha riportato diversi traumi, ferite e contusioni a seguito dell’impatto avvenuto con il due ruote, una volta stabilizzate le condizioni è stata invece caricata in ambulanza e trasportata d’urgenza al nosocomio regionale.
I carabinieri hanno chiuso la strada per permettere di effettuare le operazioni di soccorso e i successivi rilievi.
al. big.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]