chanel:-sfilata-senza-pubblico-“metiers-d’art”

Nonostante molti aspetti della nostra vita si siano dovuti adattare al Covid-19 i Chanel non si è fatta fermare nemmeno dalla pandemia globale e, come già annunciato, il 1° dicembre allestirà la sfilata Métiers d’Art allo Château des Dames… ma senza pubblico!

download1-min

Come già annunciato a settembre l’1 dicembre a Château de Chenonceau, nella Valle della Loira, si terrà la sfilata della collezione Métiers d’Art 2020-21 di Chanel.

Nonostante la pandemia globale, infatti, la maison francese non si blocca ma per la prima volta la passerella sarà calcata da modelle che non appariranno davanti a nessun pubblico.

Chanel: la sfilata Métiers d’Art ci sarà

03-paris-31-rue-cambon-2019-20-metiers-d-art-collection-finale-picture-by-olivier-saillant-3-1575541578


Leggi anche: Paris Fashion Week: Chanel sfilata primavera estate 2021


Anche Chanel, come gli altri famosissimi brand, è stata costretta a stravolgere i suoi piani a causa della pandemia per Covid-19. La maison parigina, però, non si è fermata ma ha deciso di reinventarsi!

Come? Organizzando la tanto attesa sfilata della collezione Métiers d’Art rinunciando al pubblico e trasmettendo lo show in forma virtuale.

Ad annunciarlo è stata Virginie Viard, direttrice creativa della maison, che, per rispettare le restizioni imposte dal governo, ha dovuto cambiare i piani dell’azienda.

La collezione, infatti, è uno degli eventi più attesi del fashion system e ogni anno rende omaggio all’eccezionale know-how dei suoi laboratori, sfoggiando creazioni preziose. Insomma, qualcosa di irrinunciabile!

Rimangono gli stessi data e location. L’evento, infatti, si terrà a Château de Chenonceau, uno dei castelli più belli e suggestivi della Valle della Loira, il primo dicembre. Sarà però trasmesso suoi canali social e sulla piattaforma web ufficiale solo il 3 dicembre, alle ore 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *