campagna-elettorale-2022:-voci-e-volti-di-candidati-e-partiti-sul-nostro-network-–-marche-notizie

Campagna elettorale 2022: voci e volti di candidati e partiti sul nostro network – Marche Notizie

Netservice offre spazio per interviste video su prenotazione e propone visibilità a pagamento su Senigallia Notizie e supplementi

elezioni, voto

Tempo di campagna elettorale, tempo di interventi, dibattiti e discussioni. Tempo anche di microfoni aperti, anche a Senigallia Notizie, per i candidati alle Elezioni Politiche del 25 settembre 2022.

La Redazione di Senigallia Notizie intende, infatti, realizzare interviste video per incontrare e presentare i personaggi in corsa per un seggio in Parlamento, da effettuarsi in collegamento remoto con il candidato che lo richiederà. Uno spazio che viene offerto in maniera paritaria e gratuita a tutte le forze politiche in campo.

Per informazioni e prenotazioni, si può scrivere a redazione@senigallianotizie.it, oppure telefonare al +39.3487274851.

Inserzioni e messaggi elettorali a pagamento per le elezioni politiche 2022

Netservice, società editrice di 60019News: SenigalliaNotizie.it – SenigalliaTV.it – Valmisa.com – MarcheNotizie.info – AnconaNotizie.it – PesaroUrbinoNotizie.it – MacerataNotizie.it – FermoNotizie.info – AscoliNotizie.it, rende noto, inoltre, che intende pubblicare messaggi elettorali a pagamento, quali banner grafici, messaggi video o contenuti testuali in vista delle elezioni politiche 2022, in conformità della legge che regola la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.

Netservice garantirà equo trattamento e identiche condizioni economiche per qualsiasi partito, lista o singolo candidato che ne facciano richiesta.

Il listino prezzi sarà fisso e non negoziabile senza sconti o diritti d’agenzia.

L’IVA elettorale, fissata al 4%, non è inclusa nelle tariffe proposte.

Per informazioni, listini e sottoscrizioni si può contattare Netservice srl

Via e-mail agli indirizzi marketing@netservice.bizredazione@senigallianotizie.it

Telefonicamente +39.0714608637 — +39.3487274851

Via Whatsapp +39.3487274851 — +39.3703661995

Codice di autoregolamentazione

Nei trenta giorni precedenti la data delle votazioni consentiti dalla legge 10/12/1993 n. 515, Netservice accoglierà e pubblicherà sui suoi portali editoriali inserzioni elettorali. I messaggi elettorali a pagamento potranno essere pubblicati fino alle ore 24 del 23 settembre 2022, giorno precedente alle elezioni.

Gli spazi di propaganda saranno offerti a pari condizioni a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta.

– La vendita sarà effettuata da Netservice srl, con sede legale in via Rovereto, 26, Senigallia (AN).

– Le prenotazioni e la consegna del materiale saranno possibili almeno nei 3 giorni precedenti alla pubblicazione.

– Tutto il materiale da pubblicare va realizzato a cura del committente ed inviato a redazione@senigallianotizie.it e in copia a webmaster@senigallianotizie.it

– Il pagamento dovrà essere effettuato contestualmente all’accettazione della proposta di visibilità.

– Il mancato adempimento comporterà automaticamente la mancata accettazione di pubblicazione.

– Il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario anticipato.

– A fronte del pagamento verrà emessa fattura con formula di pagamento anticipato.

– I messaggi saranno distinti dagli altri e riportanti la dicitura “Messaggio Elettorale a pagamento” o “Propaganda elettorale a pagamento”.

– Qualora dovessero registrarsi azioni di accaparramento degli spazi a disposizione, l’Editore si riserva di ristabilire una pari condizione per i richiedenti, al fine di garantire accesso paritario ed equa distribuzione degli spazi tra i soggetti che ne abbiano fatta richiesta.

– Il materiale da pubblicare va spedito in allegato via mail a redazione@senigallianotizie.it almeno 36 ore prima della pubblicazione (esclusi giorni festivi e prefestivi). In caso di allegati molto pesanti (video), invitiamo ad utilizzare servizi online tipo Wetransfer.

– Gli ordini dovranno essere effettuati e firmati da: segretari amministrativi o delegati responsabili della propaganda, che vengano qualificati come tali dai candidati o loro mandatari. 

– Per tutto quanto non meglio specificato si farà riferimento alla normativa vigente.

Per informazioni, listini e sottoscrizioni si può contattare Netservice srl

Via e-mail agli indirizzi marketing@netservice.bizredazione@senigallianotizie.it

Telefonicamente +39.0714608637 — +39.3487274851

Via Whatsapp +39.3487274851 — +39.3703661995

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.