Scopri le eccellenze alimentari della tavola (Clicca sul logo)

Bancomat rubato per acquistare sigarette e Gratta & Vinci: processato, finisce in carcere – Cronache Ancona

Bancomat rubato per acquistare sigarette e Gratta & Vinci: processato, finisce in carcere – Cronache Ancona

By Redazione

ANCONA – L’uomo, un 40enne, era stato bloccato in via Torresi. Aveva numerosi precedenti per furti, spaccio e reati contro la persona. Per lui è scattata pure una denuncia per un episodio analogo avvenuto alcuni giorni fa e per il fatto che in casa aveva un tablet oggetto di furto

3 Marzo 2023 – Ore 19:44

Print Friendly, PDF & Email

Una Volante in servizio nei pressi del Tribunale (Archivio)

E’ stato arrestato con l’accusa di indebito utilizzo di strumenti di pagamento, lesioni personali e ricettazione per poi essere accompagnato nel carcere di Montacuto, l’uomo che ieri si era reso responsabile del furto di circa 400 euro, in sigarette e Gratta & Vinci acquistati con il bancomat e tramite un distributore automatico di una tabaccheria in via Torresi.

L’uomo, un tunisino 40enne processato per direttissima questa mattina, aveva anche tirato un pugno al proprietario del della carta di debito, pure lui straniero, arrivato sul posto dopo aver ricevuto gli Sms dalla banca che lo stava avvisando circa le transazioni che avvenivano a sua insaputa in quel determinato luogo. Il ladro, ormai scoperto, aveva sferrato un pugno al derubato innescando poi una colluttazione. Riuscito a liberarsi, si era dato a una breve fuga cadendo però a terra. Successivo l’arrivo della polizia che lo ha accompagnato in questura per accertamenti, dopo aver restituito il bancomat alla vittima.

Negli uffici di via Gervasoni, a seguito degli accertamenti si è scoperto che il 40enne aveva anche numerosi precedenti per furti, spaccio e reati contro la persona.
Effettuata una perquisizione domiciliare, in casa gli è stato anche trovato un tablet risultato oggetto di un furto denunciato lo scorso maggio.
La misura cautelare in carcere si è resa necessaria anche per il fatto che solo pochi giorni fa, il tunisino si era reso responsabile dello stesso reato commesso ai danni di un’altra vittima. Per quest’ultimo, è stato invece denunciato.

Spende 400 euro al distributore ma il bancomat non è il suo: il proprietario si accorge, scoppia la lite

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]

Acquista prodotti al tartufo di qualità

Ugolini Gourmet

1900cucina – tutte le ricette che desideri

Pasta al tartufo

Compra il miglior caviale

Olio al tartufo

Condimenti al tartufo

Tagliolini al tartufo