banca-di-credito-cooperativo-di-ostra-e-morro-d’alba:-serata-evento-in-collaborazione-con-il-“gruppo-giovani-soci”-–-ancona-notizie

Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d’Alba: serata evento in collaborazione con il “Gruppo Giovani Soci” – Ancona Notizie

Consegna Borse di Studio “Corrado Orazi”. Ospite Paolo Manocchi con “Gli Otto Valori che fanno Volare”

XII Forum Nazionale Giovani Soci BCC

Venerdì 02 dicembre alle ore 17:30 presso la Discoteca Dancing MEGA’ di Senigallia, Strada Statale Arceviese Km 9, si terrà la cerimonia di consegna delle Borse di Studio “Corrado Orazi” ai Soci o figli di Soci che abbiano concluso brillantemente il proprio percorso scolastico (Medie e Superiori) o accademico (Università Magistrale e Specialistica).

I ragazzi saranno 55, di cui n. 9 terza media, n. 17 scuola media superiore e n. 29 laurea (triennale-biennale-ciclo unico).  

La kermesse avrà un taglio volutamente giovane, essendone affidata la conduzione al neocostituito “Gruppo Giovani Soci” della Banca (a loro volta borsisti premiati nelle precedenti edizioni), proprio a significare la fiducia del nostro Credito Cooperativo nelle nuove leve, che sono il futuro e una garanzia per il territorio, ma anche la riconoscenza di questi ragazzi verso un Istituto di credito che fa parte della loro storia, accompagnando da sempre le loro famiglie con la sua presenza, solidità e affidabilità.

Il “Gruppo Giovani Soci” della nostra BCC ha preso vita prima dell’estate, in occasione del XII Forum Nazionale Giovani Soci delle Banche di Credito Cooperativo organizzato da Federcasse in collaborazione con la Federazione Marchigiana BCC e svoltosi a Jesi lo scorso settembre. Si è poi costituito in ottobre come sezione autonoma della compagine sociale della Banca dandosi un Regolamento e un organico, presentando al CdA della Banca un piano attività indirizzate alla promozione della mutualità e della democrazia economica, attento alle esigenze di innovazione e cambiamento, oltre che di investimento nella formazione e valorizzazione delle competenze dei giovani.

Consegna borse di studio A questa prima parte della serata in cui gli studenti meritevoli del territorio verranno presentati e premiarti con le Borse di Studio, seguirà “Gli 8 Valori che fanno Volare”, evento motivazionale ideato e condotto dal formatore comportamentale e life-business coach, Paolo Manocchi. Un format per riflettere sulle proprie emozioni e stimolare l’autostima, l’entusiasmo e l’energia necessari al progetto di sviluppo comunitario e di crescita del territorio che accomuna Banca e giovani Soci.

Al termine di questo viaggio introspettivo alla ricerca dei valori che fanno esprimere al meglio la nostra interiorità, non mancheranno un momento conviviale per gustare la cucina marchigiana e, a seguire, musica nelle sale da ballo che da decenni accompagnano il divertimento di intere generazioni.

Alla serata evento, organizzata dal “Gruppo Giovani Soci” della BCC, sono invitati, oltre ai Borsisti di ogni ordine e grado con i loro accompagnatori, anche i giovani Soci correntisti under 35 della Banca che abbiano piacere di conoscerla più da vicino, di “fare squadra” ed eventualmente di aderire al Gruppo, sicuramente aperto alla crescita. L’adesione al “Gruppo Giovani Soci della BCC di Ostra e Morro d’Alba” non comporta alcuna spesa, ma permette di entrare in un circuito di esperienze, attività e iniziative di notevole valore e interesse socio-culturale per gli aderenti e, di riflesso, per le loro comunità.   

Per informazioni  giovanisoci@ostra.bcc.it o via whatsapp al numero 3317320786.

B.C.C. di Ostra e Morro d’Alba

Pagina Facebook

Sede

Via Mazzini, 93

60010 Ostra

Tel. 071798931

Fax 07179893227

www.ostra.bcc.it

banca@ostra.bcc.it

AlbaNostra Mutua BCC Ostra e Morro d’Alba

AlbaNostra: Pagina Facebook

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *