autostrade-per-l’italia-proroga-sospensione-dei-cantieri-in-a-14-fino-al-12-settembre-–-marche-notizie

Autostrade per l’Italia proroga sospensione dei cantieri in A-14 fino al 12 settembre – Marche Notizie

Assicurato il transito su tutte le corsie tra Pedaso e Pescara Sud per agevolare gli ultimi rientri dalle vacanze estive

Il casello di San Benedetto del Tronto dell'autostrada A14

Per agevolare gli ultimi spostamenti degli utenti dalle località di mare verso i grandi centri urbani, Autostrade per l’Italia ha stabilito la proroga della sospensione dei lavori con impatto sulla viabilità fino alla giornata di lunedì 12 settembre.

La rimozione dei cantieri di ammodernamento continuerà ad assicurare nelle ore diurne – caratterizzate da flussi di traffico più intensi – il transito su tutte le corsie lungo la A14 Bologna-Taranto, sia nel tratto marchigiano che in quello abruzzese.

Il piano di ammodernamento della rete, avviato da Autostrade per l’Italia sulla tratta della A14 tra Pedaso e Pescara Sud, così come previsto nel cronoprogramma, condiviso con gli Enti Territoriali sotto la supervisione del Ministero delle Infrastrutture delle Mobilità Sostenibili, riprenderà in modo continuativo a partire dalle 22.00 di lunedì 12 settembre. Con l’obiettivo di favorire gli spostamenti in vista delle festività, sono previste ulteriori sospensioni delle lavorazioni in occasione del Ponte del 1 novembre (dalle ore 6:00 di venerdì 28 ottobre alle ore 22 di mercoledì 2 novembre) e nel mese di dicembre.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.