atletico-centobuchi,-tedeschi:-“non-vediamo-l'ora-di-iniziare.-abbiamo-un-gruppo-unito”-–-riviera-oggi

Atletico Centobuchi, Tedeschi: “Non vediamo l'ora di iniziare. Abbiamo un gruppo unito” – Riviera Oggi

CENTOBUCHI – Continuano gli allenamenti per l’Atletico Centobuchi in vista dell’inizio del campionato contro l’Aurora Treia, sfida in programma per sabato 10 settembre alle ore 15.30 presso lo Stadio Comunale di Treia. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista biancazzurro Raffaele Tedeschi, autore di un gol nel match di Coppa Italia contro il Grottammare.

Tedeschi: “In Coppa Italia contro il Grottammare abbiamo sottovalutato l’avversario e dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti ma la prima partita è sempre un’incognita. Il gol? Per me l’importante è portare a casa il risultato. Il gruppo? È un gruppo unito, ci sono molti ragazzi della passata stagione e altri nuovi ed insieme allo staff stiamo lavorando bene. Siamo carichi per la nuova stagione e per la prima partita. Mister Fusco? Mi trovo molto bene e lo scorso anno con lui abbiamo fatto un buon finale di stagione. Seguiamo le sue indicazioni e non vediamo l’ora di iniziare”.

Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.

http://www.rivieraoggi.it/

Verso Aurora Treia-Atletico Centobuchi, il Ds Ameli: “Trasferta ostica ma ce la giocheremo a viso aperto”

La gara è in programma per sabato 10 settembre alle ore 15.30 presso lo Stadio Comunale di Treia

di Valerio Fagioli

http://www.rivieraoggi.it/

Anticipi Eccellenza: pari Porto d’Ascoli, vincono Fabriano Cerreto ed Helvia Recina

Nei 3 match che aprono 28a giornata portodascolani (al 6° risultato utile consecutivo) impattano (1-1) in casa col Montegiorgio, fabrianesi battono (1-0) Civitanovese ipotecando finale play off e maceratesi superano per 2-1 e forse condannano Vigor Senigallia (al 5° ko consecutivo ed ormai ad un passo dalla retrocessione diretta) avvicinandosi alla salvezza agganciando Loreto al 10° posto a quota 35.

di Giordano Novelli

http://www.rivieraoggi.it/

Pari Civitanovese, Porto d’Ascoli corsaro, Grottammare si salva al 92′ ma perderà a tavolino

Rossoblu impattano (1-1) in casa con la Biagio Nazzaro ed il loro vantaggio in testa scende a +4 sul Fabriano Cerreto che batte (1-0) Vigor Senigallia. Portodascolani espugnano Corridonia con una doppietta di Tedeschi. Grottammaresi strappano l’1-1 in pieno recupero a Tolentino ma avendo sbagliato un cambio di under dovrebbero perdere 3-0 (a tavolino). Bene Pergolese, Atletico Gallo e Forsempronese (nell’anticipo del sabato)

di Giordano Novelli

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.