Scopri le eccellenze alimentari della tavola (Clicca sul logo)

Assoluti indoor, partita la vendita dei biglietti – Cronache Ancona

Assoluti indoor, partita la vendita dei biglietti – Cronache Ancona

By Redazione

ANCONA – L’appuntamento è per sabato 18 e domenica 19 febbraio e da oggi si possono acquistare online i ticket d’ingresso per un posto numerato nelle tribune dell’impianto sportivo

18 Gennaio 2023 – Ore 18:34

Print Friendly, PDF & Email

Il Palaindoor di Ancona (foto d’archivio)

Ad Ancona sta per arrivare lo spettacolo della grande atletica indoor. A un mese dai Campionati Italiani Assoluti (18-19 febbraio) è aperta la vendita dei biglietti per le tribune del Palaindoor di Ancona, sede del più importante evento invernale dell’atletica italiana. I tagliandi – ricorda una nota della Fidal – potranno essere acquistati a partire da oggi su Ticketone, online su questo link oppure nelle ricevitorie abilitate. Ognuno dei biglietti, al prezzo di 10 euro più diritti di prevendita, sarà valido per la singola giornata di gara e assegnerà un posto numerato. Per gli appassionati ci sarà quindi la possibilità di assistere da vicino alle sfide tra molti dei campioni e dei nuovi talenti dell’atletica azzurra, vivendo ogni istante della 54esima edizione tricolore, che mette in palio 28 titoli italiani assoluti a due settimane dagli Europei indoor di Istanbul.

Entrambe le giornate, sabato 18 e domenica 19 febbraio, inizieranno alle 9.30 di mattina, per proseguire fino al tardo pomeriggio. Il meccanismo di qualificazione, come noto, segue un doppio binario: in parte attraverso i “minimi”, e per la parte restante tramite le graduatorie 2023, fino al raggiungimento del “target number” previsto per le singole specialità. Nelle prossime settimane, dunque, si conosceranno tutti i partecipanti della massima rassegna tricolore al coperto, che come ogni anno non mancherà di regalare emozioni. Tutti i bambini nati a partire dal 1 gennaio 2019 potranno accedere all’impianto senza biglietto, esibendo agli ingressi un documento in corso di validità o la tessera sanitaria e accompagnati da un adulto con titolo di accesso. All’interno del Palaindoor non potranno occupare sedute, ma dovranno necessariamente sedere sulle gambe dell’accompagnatore. Gli spettatori diversamente abili e i portatori di handicap grave potranno usufruire (fino ad esaurimento dei posti dedicati) del titolo di ingresso gratuitamente. Per ogni sessione, ogni persona diversamente abile potrà ottenere al massimo un biglietto per sé e un biglietto per un accompagnatore facendo richiesta preventiva (entro il 16 febbraio 2023) all’indirizzo e-mail biglietteria@fidal.it.

Gli accessi per le società prevedono invece che gli atleti partecipanti ai Campionati potranno accedere all’impianto sia il sabato che la domenica. Quanto ai tecnici, ne sarà ammesso uno per ogni atleta. L’ingresso – sottolinea la Fidal . potrà avvenire solo contestualmente al proprio atleta. Non sarà necessario l’accreditamento preventivo. L’accesso per atleti e tecnici dovrà avvenire esclusivamente dal piano -1 (piano spogliatoi). Per ogni società con atleti partecipanti ai Campionati sarà ammesso un dirigente regolarmente tesserato come tale per l’anno in corso. Non sarà necessaria la prenotazione preventiva, le verifiche avverranno direttamente sul posto. L’accesso per i dirigenti dovrà avvenire esclusivamente dal piano 1 (piano tribune).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]

Acquista prodotti al tartufo di qualità

Ugolini Gourmet

1900cucina – tutte le ricette che desideri

Pasta al tartufo

Compra il miglior caviale

Olio al tartufo

Condimenti al tartufo

Tagliolini al tartufo