anche-montemarciano-ha-la-sua-guardia-medica-turistica

Anche Montemarciano ha la sua guardia medica turistica

La guardia medica di Montemarciano

Il Comune di Montemarciano potrà garantire ai bagnanti il servizio di Guardia medica turistica.
Lo ha reso noto in un documento ufficiale l’Area Vasta 2 – Distretto 7 di Ancona.
«Il presidio, a disposizione dei bagnanti – viene reso noto dal Comune -, sarà un punto di riferimento per risolvere le problematiche di chi si trova in spiaggia, in particolare ai turisti non residenti, ma anche per piccoli-grandi problemi come la prescrizione di una ricetta. Un servizio primario molto importante, specie in considerazione dell’elevato numero di persone che affollano in questo periodo il lungomare».
Il servizio stagionale di assistenza sanitaria riservato ai turisti nel periodo dal 13 luglio al 15 settembre sarà attivo tutti i giorni dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30 nella sede della Guardia Turistica di Montemarciano, in via Lungomare (lato arenile all’altezza dell’ex Area Camper), telefono 335.7439045.
Il servizio è stato reso possibile «soltanto grazie a un forte interesse dell’amministrazione comunale e al pressing esercitato sulla Asur nonché alla disponibilità di un giovane medico neolaureato di Montemarciano che per spirito di servizio si è preso l’incarico di mantenere aperto il presidio, per garantire il servizio ai cittadini della sua stessa comunità».

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.