allagamenti-a-grottammare,-piergallini:-“criticita-risolte-in-tempi-rapidi”-–-riviera-oggi

Allagamenti a Grottammare, Piergallini: “Criticità risolte in tempi rapidi” – Riviera Oggi

GROTTAMMARE – Già riaperti al transito veicolare i sottopassi di via Ballestra e via Dante Alighieri, che erano stati resi inagibili dalla pioggia caduta sulla riviera, allagando di conseguenza anche le zone circostanti.

“In tempi rapidissimi – dichiara il sindaco Enrico Piergallini – abbiamo risolto le criticità principali che la bomba d’acqua ha causato sul lungomare cittadino e sulla nazionale. Ho effettuato personalmente dei sopralluoghi nei punti più danneggiati, soprattutto nella zona sud di Grottammare, e insieme al consigliere delegato Bruno Talamonti abbiamo coordinato la squadra di pronto intervento composta dai volontari della Protezione civile, dagli operai comunali e dal personale della Ciip, della Picenambiente, della ditta Forlini e della Polizia municipale. Ringrazio di cuore tutti loro e le squadre dei Vigili del fuoco che sono intervenute per l’impegno e la tempestività”.

Superata la fase di emergenza, i lavori di sistemazione e pulizia della città proseguiranno comunque domani, continuando ad impegnare le maestranze interne ed esterne del comune di Grottammare.

Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.