Scopri le eccellenze alimentari della tavola (Clicca sul logo)

Alla guida dopo aver bevuto: sanzioni e via la patente – Cronache Ancona

Alla guida dopo aver bevuto: sanzioni e via la patente – Cronache Ancona

By Redazione

SENIGALLIAA – Notte di controlli su strada per i carabinieri della locale Compagnia che hanno rilevato diverse violazioni

2 Aprile 2023 – Ore 12:27

Print Friendly, PDF & Email

Controllo con l’etilometro (Archivio)

Hanno elevato diverse sanzioni al Codice della Strada, di cui 3 per guida in stato di ebbrezza, i carabinieri della Compagnia di Senigallia, impegnati la scorsa notte nei controlli alla circolazione stradale per prevenire e reprimere tutte le condotte pericolose sulla strada. Quelle per guida in stato di ebbrezza sono state elevate nei confronti di un 20enne e di un 38enne residenti a Castelleone di Suasa e a Corinaldo. Sono stati controllati mentre viaggiavano a bordo delle loro auto e avevano un tasso superiore a quello consentito (0,50g/l). Considerato che superavano di poco il valore limite nei loro confronti è scattata una multa, di 724 euro per il ventenne (che è neopatentato) e 543 euro per il 38enne, oltre al ritiro della patente.

E’ stato inoltre controllato un 41enne di Senigallia a bordo della sua auto e lui mostrava evidenti e sintomi legati all’assunzione dell’alcool, infatti con accertamenti eseguiti con l’etilometro è stato rilevato un tasso superiore a 2 g/L, pertanto è stata ritirata la patente e sequestrata amministrativamente l’auto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]

Acquista prodotti al tartufo di qualità

Ugolini Gourmet

1900cucina – tutte le ricette che desideri

Pasta al tartufo

Compra il miglior caviale

Olio al tartufo

Condimenti al tartufo

Tagliolini al tartufo