Aggredisce con una pietra il dipendente di un negozio, 37enne denunciato ad Ancona – Ancona Notizie
18 Marzo 2023
La vicenda è avvenuta giovedì 16 marzo in piazza Ugo Bassi
Identificato ad Ancona il presunto autore di una violenta aggressione avvenuta nel pomeriggio di giovedì 16 marzo presso un negozio di generi alimentari situato in piazza Ugo Bassi.
In quella circostanza, un dipendente del negozio era stato aggredito di spalle da un uomo, il quale lo aveva colpito alla testa con una pietra prima di far perdere le proprie tracce. Dopo aver fornito ai poliziotti un’accurata descrizione del responsabile, la vittima era quindi stata trasportata in ospedale per accertamenti.
Poche ore più tardi, gli agenti sono intervenuti in piazzale Loreto, dov’era stata segnalata la presenza di un soggetto molesto. Qui hanno identificato un 37enne originario del Ghana, fermato mentre brandiva in mano un sanpietrino: l’uomo, particolarmente agitato, ha chiesto di essere accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette, struttura nella quale ha trascorso la notte.
Una volta dimesso l’indomani mattina, il 37enne è stato condotto negli uffici della Questura dorica, dove la vittima dell’aggressione lo ha immediatamente riconosciuto: per lui è quindi scattata una denuncia per lesioni aggravate e per il suo status da irregolare sul territorio italiano. Già avviata la procedura di espulsione nei suoi confronti.
[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]