Scopri le eccellenze alimentari della tavola (Clicca sul logo)

A14: di nuovo chiuso per una notte il tratto Pedaso-Grottammare – Cronache Ancona

A14: di nuovo chiuso per una notte il tratto Pedaso-Grottammare – Cronache Ancona

By Redazione

VIABILITA’ – La misura, uguale a quella di due settimane fa, riguarda gli automobilisti che viaggiano in direzione Pescara. Non sarà accessibile nemmeno l’area di servizio “Piceno ovest” 

29 Marzo 2023 – Ore 17:10

Print Friendly, PDF & Email

photo1663609381-6

Sulla autostrada A14, è prevista la chiusura notturna del tratto compreso tra Pedaso e Grottammare, in direzione Pescara, per consentire attività di ispezione e manutenzione della galleria “Pedaso”. Il tratto in questione rimarrà interdetto dalle ore 22 di giovedì 30 alle 6 di venerdì 31 marzo.

Per lo stesso motivo la chiusura c’era stata sullo stesso punto due settimane fa. Di conseguenza, l’area di servizio “Piceno ovest” non sarà accessibile.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pedaso, percorrere la Statale Adriatica verso Pescara e rientrare sulla A14 alla stazione di Grottammare.

Mezzo pesante trancia un cavo che poi colpisce una ventina di veicoli: caos in A14, si cerca il conducente

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]

Acquista prodotti al tartufo di qualità

Ugolini Gourmet

1900cucina – tutte le ricette che desideri

Pasta al tartufo

Compra il miglior caviale

Olio al tartufo

Condimenti al tartufo

Tagliolini al tartufo