Continuano gli incontri sulla legalità: i carabinieri al Cpia del Panzini – Cronache Ancona
4 Aprile 2023
SENIGALLIA – Il comandante della Compagnia, Francesca Romana Ruberto, con il collega della Stazione, Angelo Basili, hanno parlato a una quarantina di studenti adulti
Incontro sulla legalità, questa volta con gli studenti del Cpia – Centro di Istruzione per Adulti di Senigallia, con sede all’interno dell’istituto Panzini.
Il comandante della Compagnia carabinieri di Senigallia, Francesca Romana Ruberto, con il comandante della Stazione, Angelo Basili, hanno parlato a una quarantina di studenti adulti, del ruolo dell’Arma sul territorio nazionale, dei servizi che vengono garantiti ai cittadini, ma anche di truffe online e di violenza di genere.
L’incontro è servito anche come importante occasione per ribadire la vicinanza e la disponibilità dell’Arma verso tutti coloro che vivono in Italia, ricordando che tutti hanno gli stessi diritti e dovere davanti alla legge. Al termine dell’incontro gli insegnanti e gli alunni hanno ringraziato, con la consapevolezza che l’Arma è sempre al lavoro per aiutare il cittadino, senza alcuna distinzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]